Aggiornamenti in diretta dal comunale
Torre-Lucera
Ferrazzano,Lonigro,Vannella, Perna,Tozzi,Andreano,Carrara,Gomito, Scanzano,Santamaria,Gaggiano.
Minervino Murge
Amoruso, Roselli,Pappalettera,Salvemini A.Colonna,Abbascianno C. Mancuso, Delia, Martinelli, Salvemini C. Digiovinazzo.
Gara sostanzialmente equilibrata, le due squadre si stanno affrontando in un pomeriggio luminoso ma freddo, disturbato dal vento. Sugli spalti una discreta presenza di pubblico.
Risultato al 33' del Primo tempo 0-0
Aggiornamento al 43' minuto
Minervino in vantaggio, rete diMartinelli che approfitta di un errore della difesa di casa per superare con un tiro in diagonale Ferrazzano
Torre-Lucera 0 Minervino 1
Aggiornamento
47' minuto Primo Tempo terminato
Torre-Lucera 0 Minervino 1
La prima frazione di gara non ha offerto grosse emozioni. La partita è stata giocata prevalentemente a centro campo con rare azioni in area di rigore. Quasi inoperosi gli estremi difensori. Gli ospiti hanno approfittato di una disattenzione della difesa di casa e sono passati in vantaggio alla prima concreta occasione da rete.
Ore16,32 Iniziato il Secondo Tempo
Torre- Lucera 0 Minervino 1
ore 16,50
Torre-Lucera 0 Minervino 1
19'
La gara ricalca i ritmi della prima frazione di gioco, anche se i padroni di casa stanno cercando di forzare i tempi per raddrizzare il risultato.
Traversa colpita dai padroni di casa con un gran tiro dal limite di Vannella.
21'
Peloso appena entrato in campo al posto di Carrara è steso in area di rigore, per l'arbitro il sig. Ameruoso di Bari è tutto regolare.
27'
39'
Il Minervino fiora la rete con il nuovo entrato Forenze, che solo davanti a Ferrazzano alza sulla traversa.ù
42'
Il Torre-Lucera vicino al pareggio, travolgente azione di Peloso che serve Gaggiano che si destraggia tra un nugulo di avversari e si presenta solo davanti al portiere Amoruso che esce e blocca la palla.
47'
Ancora un occasione del Torre-Lucera, pareggio sfiorato dopo una lunga azione con un gran tiro di Peloso la palla sfiora il palo.
La gara è finita. Il Minervino ha battuto il Torre- Lucera per 1-0.
La partita ha offerto la sua parte migliore nei secondi quarantacinque minuti di gioco. La squadra di Carmine Caravella, avrebbe meritato il pareggio. Purtroppo dobbiamo registrare la seconda sconfitta di fila.
d.d.s



