Chiudi

CALCIO,IL TORRE-LUCERA PERDE A CASAMASSIMA MA DISPUTA UNA BUONA GARA

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa al comunale dobbiamo registrare purtroppo ancora una battuta d'arresto per il Torre-Lucera battuto per 1-0 a Casamassima. La partita è stata decisa dalla rete segnata dal centrocampista De Giosa al 3' del primo tempo. L'undici allenato da Teodoro Torre ha disputato una buona gara e costruito buone trame di gioco. I baresi con gli svevi hanno allungato da loro serie positiva di risultati che li colloca nei quartieri alti della classifica ed anche oggi hanno confermato il buon impianto di gioco che già avevano mostrato nella gara disputata al comunale. Ora la squadra del presidente De Fantis potrà recuperare il terreno perduto nelle prossime due gare caslinghe, giovedì e domenica al comunale sono attese il Real Barletta ed il San Giovanni Rotondo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter