Chiudi

Bollettino epidemiologico regione Puglia ... 98 nuovi contagi nel foggiano

Dati del giorno: 1 dicembre 2021

Sono stati registrati 367 nuovi casi su 22089 test giornalieri,  3 decessi.

Nuovi casi per provincia

Provincia di Bari: 105

Provincia di Bat: 13

Provincia di Brindisi: 54

Provincia di Foggia: 98

Provincia di Lecce: 40

Provincia di Taranto: 58

Residenti fuori regione: 0

Provincia in definizione: -1

4.118 persone attualmente positive

134 persone ricoverate in area non critica

21 persone in terapia intensiva

Sono 968.559 le somministrazioni effettuate in provincia di Foggia dall'avvio della campagna vaccinale anti COVID.

Il 79% delle persone di età superiore a 12 anni ha ricevuto la seconda dose. 

Continua a salire il dato delle terze dosi somministrate: sono 62.626 le persone che hanno ricevuto la dose di richiamo, di cui 11.830 operatori sanitari, 2.632 operatori scolastici, 942 ospiti di strutture sanitarie e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali, 365 rappresentanti delle forze dell'ordine. 

Ad oggi, 13.929 terze dosi sono state somministrate dai medici di medicina generale, 62 dalle farmacie convenzionate.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter