Chiudi

Bollettino epidemiologico regione Puglia....52 nuovi casi nel foggiano

Dati del giorno: 30 novembre 2021

Sono stati registrati 283 nuovi casi su 22714 test giornalieri,  nessun decesso.

Nuovi casi per provincia

Provincia di Bari: 49

Provincia di Bat: 22

Provincia di Brindisi: 28

Provincia di Foggia: 52

Provincia di Lecce: 64

Provincia di Taranto: 70

Residenti fuori regione: 

Provincia in definizione: -4

4.116 persone attualmente positive

136 persone ricoverate in area non critica

21 persone in terapia intensiva

Sono 963.306 le somministrazioni effettuate in provincia di Foggia dall'avvio della campagna vaccinale anti COVID.

Il 78,9% delle persone di età superiore a 12 anni ha ricevuto la seconda dose.

Continua a salire il dato delle terze dosi somministrate: sono 58.368 le persone che hanno ricevuto la dose di richiamo, di cui 11.518 operatori sanitari, 2.216 operatori scolastici, 909 ospiti di strutture sanitarie e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali, 305 rappresentanti delle forze dell'ordine.

Il 78% delle terze dosi é stato somministrato presso i punti vaccinali della ASL Foggia; 12.703 terze dosi sono state somministrate dai medici di medicina generale, 57 dalle farmacie convenzionate.

POLICLINICO RIUNITI FG

Tra ieri lunedì 29 e oggi martedì 30 novembre (ore 13:00), presso gli ambulatori della UOC di Igiene universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia, sono state vaccinate 886 persone con dose di richiamo anti SARS-CoV-2: 31 in condizioni di vulnerabilità e 3 caregiver, 134 operatori sanitari, 13 operatori scolastici, 470 adulti di 60 anni di età e più e 235 tra i 40 e 60 anni.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter