Chiudi

Bollettino epidemiologico regione Puglia....106 nuovi casi in provincia di Foggia

Dati del giorno: 29 novembre 2021

Sono stati registrati 209 nuovi casi su 15601 test giornalieri,  nessun decesso.

Nuovi casi per provincia

Provincia di Bari: 13

Provincia di Bat: 3

Provincia di Brindisi: 10

Provincia di Foggia: 106

Provincia di Lecce: 66

Provincia di Taranto: 9

Residenti fuori regione: 3

Provincia in definizione: -1

4.104 persone attualmente positive

137 persone ricoverate in area non critica

20 persone in terapia intensiva

Sono 955.717 le somministrazioni effettuate in provincia di Foggia dall'avvio della campagna vaccinale anti COVID.

Stabile la percentuale delle persone di età superiore a 12 anni che  hanno ricevuto la seconda dose, pari al 78,7%.

Cresce velocemente il dato delle terze dosi somministrate: salgono a 51.973 le persone che hanno ricevuto la dose di richiamo, di cui 10.863 operatori sanitari, 1.934 operatori scolastici, 843 ospiti di strutture sanitarie e socio-sanitarie residenziali e semiresidenziali, 158 rappresentanti forze dell'ordine.

POLICLINICO RIUNITI FOGGIA

Da lunedì 22 a venerdì 26 novembre (ore 17:30), presso gli ambulatori della UOC di Igiene universitaria del Policlinico Riuniti di Foggia, sono state vaccinate 2.377 persone con dose di richiamo anti SARS-CoV-2: 178 in condizioni di vulnerabilità e 25 caregiver, 650 operatori sanitari, 86 operatori scolastici, 1.117 adulti di 60 anni di età e più e 321 tra i 40 e 60 anni.

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter