Chiudi

€Benvenuti a casa vostra” iniziativa del Sindaco Antonio Tutolo

“Benvenuti a casa vostra” è un'iniziativa volta a coinvolgere attivamente i lucerini nella vita politica dell'amministrazione comunale. Cittadini e istituzioni devono avere un rapporto reciproco di fiducia e rispetto, è per questo che la porta di palazzo Mozzagrugno deve essere aperta a tutti coloro che vogliano semplicemente assistere a quello che succede nel palazzo. 

Si tratterà di affiancare il Sindaco per due giorni in tutti gli impegni istituzionali, seguendo da vicino gli appuntamenti della sua agenda. Ogni cittadino avrà modo di vedere con i propri occhi, senza alcun filtro, quello che succede nei luoghi istituzionali. Tutto avverrà nel pieno rispetto della privacy di situazioni personali sensibili e di coloro che ne facciano richiesta. 

Il Comune è casa vostra: benvenuti!

Come partecipare

Per poter passare due giorni col sindaco basta segnalare la propria disponibilità inviando una mail all'indirizzo sindaco@comune.lucera.fg.it indicando nome, cognome e i giorni nei quali si preferirebbe prendere parte all'iniziativa. A seguito dell'email sarete ricontattati per conferma dall'ufficio di gabinetto. Possono partecipare anche i cittadini minorenni previa autorizzazione scritta dei genitori.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter