Chiudi

Basket, seconda sconfitta consecutiva per l'asd Basket Lucera

Seconda sconfitta consecutiva per l'asd Basket Lucera battuta dal Brindisi 92-66 nella gara valida per il quarto turno della 'Poule Promozione' del Campionato Regionale di Promozione. I dauni sono scesi in campo con una formazione rimaneggiata a cause di infortuni e squalifiche e con alcuni atleti in non perfette condizioni fisiche. La partita è stata tutta in salita per i ragazzi di cach Faccilongo che hanno subito la bruciante partenza dei padroni di casa, una squadra formata da atleti di grande esperienza e categoria superiore, che è stata ulteriormente rinforzata. Grazie ad una percentuale di tiro da tre impressionate i padroni di casa, complice una difesa ospite ballerina, hanno chiuso in vantaggio di venti punti il primo quarto. I dauni per il resto della partita hanno cercato di reagire, ma nonostante gli sforzi e la buona prestazione di Tozzi, autore di 27 punti, purtroppo non sono stati capaci di rimontare. La trasferta in terra messapica era la più difficile del torneo, in quanto i brindisini sono di sicuro i più accreditati alla vittoria finale. L'asd Basket Lucera tornerà in campo dopo la pausa pasquale. Al palazzetto dello sport di viale Canova arriva, per l'ultimo turno d'andata della poule promozione, il Basket Conversano. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter