Chiudi

Basket, prima sconfitta per la Sveva Pallacanestro Lucera

Nella seconda giornata di ritorno del campionato di serie C Silver la Sveva Pallacanestro Lucera raccoglie la prima sconfitta stagionale sul difficile campo del PalaMarchiselli ad opera della Nuova Cestistica Barletta per 88 a 80.
Primo quarto subito in salita per i nostri ragazzi che restano comunque a contatto sul 24 a 21. Il secondo periodo è ancora di marca barlettana con i dauni sempre in svantaggio andando verso il riposo lungo sul 43 a 36. Al rientro dagli spogliatoi i biancocelesti iniziano ad aumentare il ritmo cercando di recuperare il gap ma i padroni di casa reggono botta e si va verso gli ultimi dieci minuti sul 65 a 58. L'ultimo quarto vede ancora i lucerini provare a raggiungere gli avversari trovando la parità senza riuscire nel sorpasso, i biancorossi non cedono e riescono a chiudere la contesa in vantaggio sul risultato di 88 a 80. Primo stop della Sveva su un campo difficile come quello di Barletta contro una squadra con un organico di tutto rispetto. Ora testa al prossimo match!
𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 (𝟐𝟒-𝟐𝟏; 𝟒𝟑-𝟑𝟔; 𝟔𝟓-𝟓𝟖; 𝟖𝟖-𝟖𝟎)
𝐍𝐮𝐨𝐯𝐚 𝐂𝐞𝐬𝐭𝐢𝐬𝐭𝐢𝐜𝐚 𝐁𝐚𝐫𝐥𝐞𝐭𝐭𝐚: Balducci (k), Mirando 16, Degni 12, Samenas 9, Dominguez 13, Rizzi 19, Serino 9, De Fazio 4, Castagnaro ne, Caruso 6. All. Degni L. Ass. Curci R.
𝐒𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥. 𝐋𝐮𝐜𝐞𝐫𝐚: Chiappinelli 6, Di Mario ne, Pocius 30, Gramazio 10, Ferosi ne, Coluccino, Scarponi (k)16, Alvisi 8, Di Ianni F. ne, Peringer 2, Di Ianni A. 8, Carriera ne. All. De Florio R. Ass. Ciarfaglia L.
comunicato stampa

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter