Chiudi

Basket, la Sveva torna a vincere battuto Adria Bari

Nella nona giornata del campionato di serie C Gold, la Sveva Pallacanestro Lucera ritorna a vincere battendo la Tecnoeleva Adria Bari per 85 a 74. Si rialza subito la Sveva in questo turno infrasettimanale restando agganciata alla vetta della classifica.

Il primo quarto parte con un sostanziale equilibrio tra le due formazioni anche se gli ospiti sembrano più motivati e si chiude sul 18 a 20. La seconda frazione viaggia sulla falsa riga della prima e si va verso il riposo lungo sul 37 a 43.

Al rientro dagli spogliatoi la musica cambia per i padroni di casa che trovano la quadra sia in difesa che in attacco andando verso gli ultimi dieci minuti sul 63 a 60. L'ultimo quarto è un continua botta e risposta e la contesa si chiude in favore dei dauni con il risultato di 85 a 74. La Sveva torna a vincere.

Tabellini: 18-28; 37-43; 63-60; 85-74.

Sveva Pall, Lucera: Cepic 8, Gramazio 4, Mazzullo 5,  Acosta 15, Scarponi (k)12, Alvisi 2, Di Ianni 9, Di Mario ne, Ouandie 30, Ianzano ne. All. Ciociola G. Ass. Ciarfaglia L.

Adria Bari: Ravelli 1, Rodriguez (k)18, Buzzo 14, Ferraretti 8, Lupo 16, Callara 17, Pugliese, Mezzina. All. Cazzorla M. Ass. Luisi G.

Sabato la Sveva si reca in trasferta a far visita Brindisi.

C.S.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter