Chiudi

Basket, la Sveva Pallacanestro Lucera corsara a Brindisi

 

- Nella sesta giornata del girone di ritorno del campionato di serie B Interregionale la Sveva Pallacanestro Lucera bissa il successo dello scorso week end battendo la Brain Dinamo Brindisi il risultato di 59 a 69.

Serviva concentrazione e così è stato per i ragazzi guidati da coach Vigilante che nel primo quarto di questo match infrasettimanale chiudono avanti di una lunghezza sul 21 a 22. Secondo periodo di gioco sempre molto combattuto da entrambe le formazioni e si va verso il riposo lungo con i viaggianti ancora avanti sul 35 a 40. Al rientro dagli spogliatoi i padroni di casa provano a prendere le redini del gioco ma i dauni sono molto concentrati e si portano a soli dieci minuti dal termine della contesa sul 47 a 56. L'ultimo quarto è un continuo botta e risposta tre le due compagini, ma gli ospiti sono più cinici e riescono a contenere i brindisi chiudendo la gara in loro favore con il risultato di 59 a 69. Seconda vittoria di fila per la Data Building Lucera che si allontana dalle posizioni playout.

𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 (𝟐𝟏-𝟐𝟐; 𝟑𝟓-𝟒𝟎; 𝟒𝟕-𝟓𝟔; 𝟓𝟗-𝟔𝟗)

𝐁𝐫𝐚𝐢𝐧 𝐃𝐢𝐧𝐚𝐦𝐨 𝐁𝐫𝐢𝐧𝐝𝐢𝐬𝐢: Grieco 3, Drammeh 11, Musa 20, Aloisio n.e., Filipovic 6, Pulli (k)2, Paciullo n.e., Mongelli n.e., Brunetti 7, Calcagni n.e., Mazzeo n.e., Lang 10. All. Cristofaro Ass. Lozito

𝐃𝐀𝐓𝐀 𝐁𝐮𝐢𝐥𝐝𝐢𝐧𝐠 𝐋𝐮𝐜𝐞𝐫𝐚: Cesana 5, Idiaru 16, Gramazio 16, Dusels 9, Coluccino n.e., Coralic 13, Olivieri n.e., Alvisi (k)8, Di Ianni 2, Di Mario n.e. All. Vigilante Ass. Ciarfaglia

Ufficio Stampa SSD Sveva Pallacanestro Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter