Chiudi

Basket, la Sveva Pallacanestro Lucera è in serie B

La Sveva Pallacanestro Lucera è promossa in serie B. 

Il team lucerino, nonostante la sconfitta patita a Bari per mano del Adria, che si è imposta 87-83, vince il campionato di serie C Gold con due giornate d'anticipo.

La Sveva è in vantaggio negli scontri diretti con i baresi che inseguono con 4 lunghezze di ritardo.

Il salto di categoria è il frutto di un lavoro certosino fatto dalla società, dai tecnici, dagli atleti e da quanti hanno creduto nel progetto lungimirante del presidente Luca Maglia, per raggiungere un traguardo prestigioso e storico per la nostra città.

Domenica grande festa al palasport di viale Canova per il penultimo atto del torneo, i biancolesti ospitano la Dinamo BK Brindisi.

I risultati della giornata

CORATO - MESAGNE 68-62

VIESTE- TRANI 105-67

CASTELLANETA - MOLA 67 - 75

BRINDISI - MONTERONI 73 -72

MOLFETTA- ALTAMURA 108 - 72

 ADRIA BARI- SVEVA PALL. LUCERA 87-83

 

 La Classifica

1 SVEVA PALL. LUCERA 36

2 TECNOELEVA Adria Bari 32

3 MOLA NEW BASKET 2012 30

4 DINAMO BK BRINDISI 28

5 DAI OPTICAL Molfetta 26

6 NUOVA MATTEOTTI CORATO 22

7 NUOVA PALL. MONTERONI 22

8 VALENTINO BK CASTELLANETA 16

9 APULIA DIAGNOSTIC Mesagne 10

10 SUNSHINE BK VIESTE 10

11 LIBERTAS BK ALTAMURA 6

12 CALZATURE F.lli LOTTI Trani 0

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter