Chiudi

Basket, ancora una vittoria, la undicesima, per la Sveva Pallacanestro Lucera


Nella prima giornata di ritorno del campionato di serie C Silver la Sveva Pallacanestro Lucera si è imposta tra le mura amiche sull'Angiulli Bari per 82 a 64.

I padroni di casa indirizzano la gara sin dalle prime battute chiudendo il primo quarto sul 24 a 17.

Il secondo periodo è un crescendo dell'attacco della formazione dauna che va verso il riposo lungo sul 47 a 27. Al rientro dagli spogliatoi i ritmi sono sempre gli stessi andando verso gli ultimi dieci minuti sul 73 a 41.

L'ultima frazione non vede stravolgimenti e si chiude sul risultato di 82 a 64. Undicesima vittoria consecutiva della Sveva, la prima del nuovo anno.

𝐓𝐀𝐁𝐄𝐋𝐋𝐈𝐍𝐈 (𝟐𝟒-𝟏𝟕; 𝟒𝟕-𝟐𝟕; 𝟕𝟑-𝟒𝟏; 𝟖𝟐-𝟔𝟒)

𝐒𝐯𝐞𝐯𝐚 𝐏𝐚𝐥𝐥. 𝐋𝐮𝐜𝐞𝐫𝐚: Chiappinelli 3, Di Mario 2, Pocius 23, Gramazio 7, Ferosi 3, Niro 5, Coluccino, Scarponi (k)20, Alvisi 4, Di Ianni F., Di Ianni A. 14, Carriera 1. All. De Florio R. Ass. Ciarfaglia L.

𝐀𝐧𝐠𝐢𝐮𝐥𝐥𝐢 𝐁𝐚𝐫𝐢: Genchi 6, Ruotolo A. 12, Scavo 7, Venezia, Rubino, Triggiani 2, D'Abbicco, Mariani 5, Ruotolo L. (k)22, Riganti 10. All. Zotti E. Ass. Marchionetti M.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter