Chiudi

Basket, ancora una vittoria, la sesta consecutiva, per la Sveva Pallacanestro Lucera

Sesta vittoria consecutiva per la Sveva Pallacanestro Lucera che al palazzetto dello sport di viale Canova  ha battuto  77-51 Monopoli, nella gara valida per il sesto turno d'andata del campionato Regionale C Silver di basket.

Grazie alla agevole vittoria sui monopolitani, e la concomitante sconfitta di della Dinamo Brindisi, la  Sveva conquista la vetta in solitario della graduatoria.

Al presidente del sodalizio lucerino, Luca Maglia, abbiamo chiesto a fine gara se si può parlare di dominio della Sveva sul campionato":

- Ci auguriamo di proseguire questo percorso, siamo intenzionati ad andare fino in fondo a questo campionato, facciamo un passo alla volta, anche se ogni partita ha una storia se.

Tutte le squadre che occupano le prime sei posizioni della classifica ci daranno filo da torcere, anche se non bisogna sottovalutare le altre, comunque tutte le gare sono da giocare, nessuno ti regalerà niente.

E' stato bello tornare a giocare al palazzetto dopo lo stop per il covid, è un impianto che vale la pena di utilizzare per queste manifestazioni, speriamo di poterci restare a lungo.

Sono contento del numeroso pubblico che ci sostiene durante le gare, evidentemente a Lucera c'è voglia di pallacanestro -.

I cestisti lucerini tornano in campo mercoledì 8 dicembre a Barletta.

D.D.S.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter