Chiudi

Avis, al via i corsi 'Gocce di Salute'

La Sezione Comunale AVIS “M. Sardella”, come noto, ha organizzato la dodicesima edizione del corso di formazione denominato “Gocce di Salute”. L’inizio del corso è previsto per giovedì 2 febbraio, presso l’Aula Magna dell’Istituto Tecnico “V. Emanuele III” in viale Dante, 12 a Lucera, dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Considerato, però, l’elevato numero dei partecipanti, già iscrittisi, il corso verrà svolto in due differenti sedi e in diverse date. Ovvero, oltre alla sede dell’ITET, si aggiunge la sede del Liceo Pedagogico “Rosmini” sita in via Gen. E. Cavalli, 23. In questa, ulteriore, sede, il corso avrà inizio venerdì 10 febbraio, sempre con orario dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Il programma, e i relatori impegnati, resta identico per entrambe le sedi. Per ogni ulteriore informazione, ci si può rivolgere alla Sede AVIS sita in Piazza Salandra, 25 oppure consultando il sito www.avislucera.it.

AVIS Comunale Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter