Chiudi

"Avis & le scuole...... Donare fa bene”

C'è tempo fino al 19 novembre prossimo per partecipare al concorso artistico "Donare fa bene", indetto dalla Sezione Comunale AVIS “M.Sardella” di Lucera, in collaborazione con le sezioni comunali AIDO e ADMO e con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, rivolto agli studenti frequentanti le scuole della città.
L'iniziativa è stata promossa con l'intento di sviluppare la creatività dei giovani sul tema della cittadinanza civile e attiva, motivandoli alla donazione di sangue, organi e midollo osseo, e incentivando lo spirito di associazione.
I partecipanti potranno dare vita a video, filmati, canzoni, fotografie, ma anche capi di abbigliamento ispirati al tema della donazione.
Il vincitore, assoluto, riceverà un premio pari a € 1.000, mentre i vincitori di ogni categoria riceveranno € 150 in buoni per l'acquisto di libri, messi a disposizione dal Comune di Lucera e dall'Avis Comunale.
Il bando di concorso è disponibile presso la Sede Comunale AVIS, sita in Piazza Salandra, 25 o sul sito internet dell’Associazione: www.avislucera.it
Gli artisti finalisti verranno premiati durante la serata conclusiva della manifestazione "AVIS & le scuole…donare fa bene", che si svolgerà sabato 10 dicembre 2011 presso il Teatro Comunale “Garibaldi” .

AVIS
Sezione Comunale “M.Sardella”
LUCERA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter