Chiudi

Avis Lucera, venerdì 25 maggio ultimo incontro per 'Gocce di Salute'

Si svolgerà venerdì 25 maggio alle ore 18:30 presso l’auditorium del Liceo Classico-Scientifico “Bonghi-Onorato” di Lucera, in Viale Ferrovia, 19, l’incontro conclusivo del corso di formazione denominato “Gocce di Salute”. Come già in passato, l’ AVIS “M. Sardella” di Lucera, che proprio quest’anno “festeggia” i suoi…primi trent’anni di attività,  ha proposto lo svolgimento di un piano di formazione, tendente a sviluppare una maggiore consapevolezza in tema di donazioni.  Nel corso dell’incontro, oltre alla consegna degli attestati di partecipazione, saranno presentati, dagli studenti, i lavori realizzati nell’ambito dei laboratori appositamente organizzati, a compendio delle conoscenze acquisite. L’iniziativa, ormai giunta alla sua quindicesima edizione, è coordinata dal Gruppo giovani avisini e mira a creare una cultura del dono, per una cittadinanza interculturale e attiva e per la promozione di stili di vita sani e positivi tra i giovani. I giovani, rappresentano una realtà nella nostra Associazione, in quanto è necessario un rinnovamento; nuove idee devono nascere e nuovi programmi vanno attuati, chi meglio dei giovani può dare una svolta decisiva, cambiare il modo di pensare e agire in modo nuovo come pensano e credono i ragazzi di oggi? Questo è il proposito dell'Avis di Lucera. 

             AVIS Comunale                                       “M. Sardella”                                     LUCERA

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter