Chiudi

Asd Basket Lucera, D'Arrissi, Barbaro e Bernardi completano il roster

Vincenzo D'Arrissi,  Emanuele Barbaro e Andrea Bernardi  sono gli atleti che completano il roster del Basket Lucera che disputerà il campionato Regionale di Promozione 2016/17. Gli ultimi tre innesti aggiungono esperienza e qualità ad un gruppo già ben affiatato.

 

- Vincenzo D'Arrissi, guardia/ala piccola, da oltre dieci anni nel mondo del basket ha indossato le casacche della Cestistica San Severo, US Basket Lucera e l' UDAS Cerignola. Ritorna a Lucera dopo due anni esaltanti in cui ha vinto il campionato di Serie C2 con la UDAS Cerignola stagione 2014/15; e il campionato di Promozione con il CUS Foggia nel 2015/16.

 

- Emanuele Barbaro, ala forte/centro, atleta di grande esperienza dello sport lucerino, ha alternato il suo impegno nel volley e basket. Vanta tre stagioni consecutive disputate con la casacca dell'Olimpia Basket Lucera; ha poi militato nelle ultime stagioni nella New Volley Lucera in serie C, prima di riapprodare al basket.

 

- Andrea Bernardi, guardia/ala piccola, nonostante la sua giovane età, vanta già diverse presenze in campionati di Serie D. Lo scorso anno ha fatto parte del roster della nuova società lucerina in prestito dalla US Basket Lucera, da questa stagione è a tutti gli effetti un tesserato del Basket Lucera.

La squadra, a ranghi completi, sta continuando la preparazione agli ordini di coach Alfonso Faccilongo e del coordinatore tecnico Gaetano Giordano. Il  debutto in campionato è fissato per le ore 18,00 di domenica 23 ottobre 2016, al palazzetto dello sport di viale Canova ospite degli svevi l'Avis Trani.  

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter