Chiudi

Area Nuova presenta la Festa matricola 2013!

La tradizionale Festa della Matricola di Area Nuova, senza ombra di dubbio l’evento più atteso dalla popolazione studentesca dell’Ateneo foggiano, sta per prendere vita. Venerdì 29 novembre infatti, presso la location ormai storica della “Città del Cinema”, avrà luogo il classico appuntamento organizzato dall’Associazione studentesca universitaria Area Nuova. È Prevista una copiosa partecipazione all’evento, che negli ultimi quattro anni ha registrato in media la presenza di settemila persone e che come sempre, sarà gratuito per tutti gli studenti universitari muniti di biglietti distribuiti dai ragazzi dell’associazione in tutti i dipartimenti (ex Facoltà) dell’Ateneo. Lo spettacolo avrà inizio a partire dalle ore 20:00 e consisterà in una serie di esibizioni musicali, danzanti e teatrali che allieteranno la serata di tutte le Matricole e non, presenti e desiderose di una serata all’insegna della goliardia e dell’allegria, garantito anche dalla presenza dei dj di Area Nuova che in conclusione dell’evento faranno ballare e divertire tutti gli studenti! Gli altri eventi in programma prevedono inoltre una sfilata di moda con modelli che rappresenteranno i vari dipartimenti dell’Ateneo e la presenza di vari artisti dislocati nella Galleria del Multisala. Non mancheranno inoltre le sorprese, ma visto che parliamo di sorprese perché parlarne ora ?!? Attendiamo il giorno della Festa e vedremo no ?!? Garantiti inoltre gli sconti speciali che gli esercizi commerciali della Galleria del Multisala dedicheranno per la serata, sconti applicati sia sul prezzo dei biglietti per la proiezione dei film in sala, sia sul food & drink. Attendiamo dunque il 29.11.2013 per far vivere, a tutti coloro che lo vorranno, dei momenti unici e inimitabili, in un’atmosfera d’incanto che solo la Festa della Matricola di Area Nuova può garantire. Vi aspettiamo numerosi come ogni anno, l’evento dell’anno sta per arrivare!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter