Chiudi

Area Nuova: martedì incontro con Seccia e Fiandaca

Martedì 22 maggio 2012 alle ore 16,30, presso l’Aula Magna della Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Foggia si terrà l’ultimo incontro del ciclo di seminari “Legalità, Giovani e Formazione” promosso dall’Associazione Universitaria “Area Nuova”. Questa volta, ad incontrare giovani giuristi, praticanti e avvocati ci saranno il dott. Domenico Seccia, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Lucera ed il prof. Giovanni Fiandaca, Ordinario della Cattedra di Diritto Penale presso l’Università degli Studi di Palermo che discuteranno sul tema “Le misure di prevenzione: mafie a confronto”. Interverranno altresì, nel dibattito che sarà moderato dalla prof.ssa Ombretta Di Giovine, Ordinario della Cattedra di Diritto Penale dell’Ateneo foggiano, la dott.ssa Roberta Russo, dottoranda della materia presso l’Università Bocconi di Milano ed il prof. Maurizio Ricci, Preside della Facoltà di Giurisprudenza, per i tradizionali saluti di rito.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter