Chiudi

Area Nuova dalla parte della legalità

Da sempre attenta al tema della diffusione della cultura della legalità tra le nuove generazioni anche l’Associazione Studentesca “Area Nuova” parteciperà venerdì 30 gennaio alla fiaccolata “a difesa della legalità e dell’ordinato vivere civile” promossa dal Comune di Foggia con deliberazione del Consiglio Comunale del 26 novembre scorso. Il corteo muoverà dal Pronao della Villa Comunale alle ore 18:00 per poi giungere a Palazzo di Città ove si terranno gli interventi delle Istituzioni e delle Autorità presenti alla manifestazione. Area Nuova, con tutti i suoi rappresentanti negli organi centrali e periferici dell’Università degli Studi di Foggia, parteciperà in massa all’evento e invita tutti gli studenti della comunità accademica a dare il proprio contributo per dimostrare simbolicamente che nella lotta tra Stato e Anti-Stato, tra legalità e illegalità, i giovani non restano in tribuna ma scendono in campo e prendono la loro unitaria e decisa posizione a tutela dei sani valori della convivenza civile.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter