Chiudi

Arbitri CSI: Un po’ di Lucera nel calcio del Subappennino Dauno.

Tanti impegni per i fischietti lucerini del Centro Sportivo Italiano in questa lunga estate 2012. Infatti i direttori di gara del CSI dopo le direzioni dei tornei cittadini di calcio a 7  come il Federico II (Parco Verde Vivo) e il Mundialito (C.S. Casanova),  sono impegnati in varie località del subappennino per  diversi tornei di calcio. A Pietramontecorvino si sta disputando il Memorial Don Vito Ciullo, torneo di calcio a 7 che  vede la partecipazione di numerose compagini. Arbitri lucerini anche per il torneo di calcio a 5 di Volturino e per quello di calcio a 6 di Motta Montecorvino.

Sotto la guida vigile e protettiva del Responsabile Provinciale Antonio Zoila, gli arbitri del Centro Sportivo Italiano stanno svolgendo al meglio e con risultati positivi il loro compito.  I fischietti lucerini non hanno disatteso le aspettative,  dimostrando di aver profuso impegno ed energie durante tutto il periodo estivo per farsi trovare pronti fisicamente ed aggiornati sui regolamenti.

I prossimi appuntamenti saranno a settembre con il XXIII Torneo di Calcio a 5 "Santa Maria della Vittoria" della parrocchia S. Giacomo di Lucera e i vari Campionati di Calcio a 11 e Calcio a 5 del C.S. Casanova.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter