Chiudi

Ancora una vittoria per lo Sport Lucera, espugnato il campo dell'Ideale Bari

Continua a vincere lo Sport Lucera,  ha battuto a Palese per 2-1 l'Ideale Bari, nella gara valida per il 18° turno del campionato di Prima Categoria.

La formazione allenata da mr. Bertozzi, ha cosi ulteriormente allungato la striscia positiva fatta di cinque vittorie ed un pareggio.

Le reti sono state realizzate per gli svevi, da Pipoli e Rizzi, mentre per i padroni di casa il momentaneo pareggio porta la firma di Papeo. 

La squadra continua a crescere, la gara di ieri lo ha confermato, e si lascia alle spalle la parte bassa della graduatoria.

Si attende intanto la decisione del giudice sportivo in merito al mancato svolgimento della partita interna con il Cerignola, che tarda a venire.

Domenica impegno casalingo per i biacocelesti che ospitano il Manfredonia F.C.

d.d.s.

 

I risultati della giornata

Borgorosso Molfetta - Manfredonia Calcio 1932 2-2

Calcio Palo - Gioventù Calcio Cerignola 0-3 (a tavolino)

Foggia Incedit - Canosa 1-2

Ideale Bari - Sport Lucera 1-2

Manfredonia FC - Nuova Daunia Foggia 2-1

Real Sannicandro - United Sly 0-6

Stornarella Calcio - Soccer Modugno 5-3

Virtus Andria - Virtus Molfetta 2-2

 

La classifica

United Sly Bari 52

Manfredonia 1932 49

Canosa 41

Stornarella Calcio 35

Borgorosso Molfetta 34

Real Sannicandro 28

Sport Lucera 26

Soccer Modugno 23

Virtus Molfetta 22

Virtus Andria 21

Ideale Bari 19

Manfredonia Football Club 18

Foggia Incedit 17

Nuova Daunia Foggia 15

Gioventù Calcio Cerignola 11

Calcio Palo 3

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter