Chiudi

Ancora solidarietà e vicinanza al Policlinico Riuniti di Foggia

Ancora solidarietà e vicinanza al Policlinico Riuniti di Foggia

 

Proseguono senza sosta le manifestazioni di gratitudine e di solidarietà nei confronti degli operatori sanitari del Policlinico Riuniti di Foggia.

In occasione del Concerto della Pace tenutosi a Foggia lo scorso 22 luglio, il Sindaco di Foggia Franco Landella ha manifestato apertamente la sua vicinanza a tutti gli operatori sanitari impegnati in prima linea durante l’emergenza Covid-19.

 

“Per ogni battito risvegliato, per ogni sorriso donato, per ogni minuto della vostra vita sacrificato nel salvare quella degli altri, la Vostra Città vi dice GRAZIE!

E soprattutto vi è debitrice di un dono inestimabile che rende prezioso il Vostro lavoro: la nostra Speranza!” Queste le toccanti parole scritte su una targa che il Sindaco di Foggia ha voluto donare agli operatori sanitari del Policlinico Riuniti di Foggia, rappresentato per l’occasione dal Direttore Sanitario Dott. Franco Mezzadri, in segno di affetto e di ringraziamento sincero verso chi ha lavorato ininterrottamente contro il Coronavirus.

 

“Ringrazio a nome di tutta la Direzione Strategica il Sindaco e tutta la città di Foggia per la grande vicinanza al Policlinico Riuniti – ha dichiarato il Direttore Sanitario Dott. Franco Mezzadri.

Stiamo vivendo un momento storico particolare e impegnativo e lo stiamo affrontando con grande impegno e sacrificio.

Il Coronavirus è un nemico che non conosciamo ancora completamente e a cui dobbiamo fare sempre molta attenzione. Queste manifestazioni di affetto e di vicinanza ci riempiono d’orgoglio e rappresentano una spinta ad operare con sempre maggiore entusiasmo.

Ringrazio tutti gli operatori sanitari che hanno lavorato senza sosta durante l’emergenza, dando il massimo della loro professionalità e umanità senza mai risparmiarsi.”

Nella foto il direttore sanitario, dott. Franco Mezzadri e il sindaco di Foggia Franco Landella.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter