Chiudi

Anche al Lastaria la tenda degli abbracci

Anche al Lastaria la tenda degli abbracci.

Verrà inaugurata a breve nei reparti di Medicina, Geriatria e Lungodegenza diretti dal dottor Massimo Zanasi la tenda che permette ai pazienti di poter incontrare i familiari. "I reparti sono chiusi ormai da mesi e nessun familiare può fare visita ai congiunti ricoverati", ha riferito il dottor Zanasi. "In questo periodo di Covid e con l'avvicinarsi del Natale vogliamo fare in modo di alleviare la solitudine dei nostri pazienti. La tenda verrà consegnata dal Comitato "Io sto con il Lastaria" e permetterà di perseguire le finalità di umanizzazione delle cure b che sono alla base del nostro operato, perché le medicine da sole non curano tutto". L'iniziativa che verrà messa in opera all'ospedale Lastaria prende spunto da quanto realizzato dall'Rsa Sacro Cuore di Brugnato in provincia di La Spezia a cui si riferisce l'immagine a corredo dell'articolo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter