Chiudi

Alberona, emergenza neve: il sindaco ringrazia

Ad Alberona, nel corso dell’ultima settimana, sono caduti circa 100 centimetri di neve. Un evento eccezionale per affrontare il quale sono stati necessari lavoro, organizzazione e grande impegno da parte di tutta la Comunità. “Voglio ringraziare pubblicamente i dipendenti comunali, il personale impiegato nelle operazioni esterne, i volontari e quanti ci hanno aiutato mettendo a disposizione i loro mezzi”, dichiara il sindaco di Alberona, Tonino Fucci. “La portata dei fenomeni meteorologici di questo periodo non poteva non arrecare disagi, ma siamo riusciti ad alleviarli, a dare una risposta soddisfacente alle esigenze della popolazione, soprattutto di quella anziana, a tenere pulito un lungo tratto della strada provinciale 130 dove poi si sino verificati problemi nei pressi di Tertiveri”. Tutte le operazioni, dallo spargimento di sale alla pulizia delle strade, sono state compiute in autonomia dal Comune di Alberona che ha coordinato le squadre di intervento. “Per i prossimi giorni – conclude il sindaco Tonino Fucci – abbiamo chiesto ci sia dato supporto soprattutto per gli interventi nelle contrade poste al di fuori del nucleo urbano”.

fonte: comune

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter