Chiudi

Al Circolo Unione sarà presentata la VIII^ edizione 'Ballando con le Stelle - Telethon 2023'

Domenica 22 ottobre, alle ore 20.30, al Circolo Unione di Lucera, in Piazza Duomo, si terrà la conferenza stampa di presentazione della VIII edizione di “Ballando con le Stelle - Telethon 2023”, la grande manifestazione dedicata alla raccolta fondi per la ricerca sulle malattie genetiche rare promossa dal Centro sportivo Casanova e patrocinata dal Comune di Lucera.

Sono previsti gli interventi di Biagio Russo, coordinatore del Comitato organizzatore e referente Telethon per Lucera, di Antonella Squeo, referente provinciale Telethon, di Raffaele Ferrante, direttore artistico della sezione ballo e di Carlo Ventola, direttore artistico dell’evento.

Dopo il saluto iniziale di Silvio di Pasqua, presidente del Circolo Unione, gli organizzatori illustreranno le novità di questa edizione e presenteranno le quindici coppie formate dai maestri di ballo e dalle “Stelle” (personaggi noti della città) che si esibiranno a scopo benefico il 10 dicembre al Palasport in uno show aperto al pubblico.

Saranno presenti tutti i partecipanti, nonché i rappresentanti delle associazioni che compongono il Comitato organizzatore di quest’anno, le Stelle e i maestri ballerini.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter