Chiudi

Al Circolo Unione di Lucera Vincenzo Beccia presenta 'Testa di rapa, la favola di Nino'

Vincenzo Beccia ci consegna una nuova prova letteraria, introducendoci in uno di quei mondi che ama osservare con la forza e la spontaneità di coloro che vogliono andare nel profondo delle cose. Beccia tesse il discorso della vita, dando luce a finestre che si aprono sugli ambiti di esistenze che, inevitabilmente, raccontano della sua.

“Testa di rapa, la favola di Nino“ è un libro che l'Autore - c'è da scommetterci, non senza emozione - presenterà al Circolo Unione di Lucera, in piazza Duomo, venerdì 23 dicembre, alle 19,30. “È la favola di Nino, ma non solo – dice Vincenzo -; è forse anche la favola di Giovanni, la voce narrante“. Traiettorie, quindi, che corrono  per incrociarsi; sovrapposizioni che rafforzano il cromatismo del paesaggio interiore. Sullo sfondo l'orizzonte dove tutto si compie.

All'evento, sono previsti interventi musicali della chitarra di Giuseppe Petrilli e della voce di Martina Bloise.          

 

(sr)

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter