Chiudi

A TERTIVERI LA IV EDIZIONE DI 'MASSERIA SOTTO LE STELLE'

Sabato 21 Giugno 2014,dalle ore 20,30 e a seguire in Contrada Tertiveri comune di Biccari (Fg), si svolgerà la quarta edizione  di Masserie Sotto Le Stelle.

L'evento che dara la possibilità di trascorrere una felice serata in amicizia e compagnia del solstizio di estate all'insegna della ruralità pugliese e che permette di trascorrere una notte bianca nelle tipiche strutture della cultura agricola regionale  è organizzato dall'area politiche per lo sviluppo rurale della Regione Puglia, unitamente alla area politiche per la promozione del territorio , dei sapori e dei talenti , con l'assessorato politiche agricole,agriturismo e Masseria Didattica Irene, Masserie Pugliesi, Strumenti e Figure ....

Il settore primario diventa così un importante volano per la economia turistica di una regione la Puglia che sta dimostrando una grande capacità di attrazione davvero eccezionale.

Alle ore 20,30 è previsto un aperitivo di Benvenuto in masseria e alle ore 21,30 è prevista una cena buffet sotto le stelle e a un cielo aperto e dove i popolani di masseria Irene potranno fare degustare a tutti i partecipanti i prodotti della tradizione contadina con antipasto di salumi,latticini e formaggi aziendali, orecchiette di nonna Lucia  con pomodoro pachino e cacioricotta e la famosissima '' Trippa di Tertiveri '' il tutto accompagnato da un buon e vivace vino rosso che trasporterà in una atmosfera incantevole attraverso antichi profumi e sapori agresti. La serata  sarà allietata dai vari interventi musicali di Celentanoide e dall' orchestra  I Ribelli del Sud. 

Per partecipare è necessario prenotazione obbligatoria

info 3393076666                                             Vincenzo Battista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter