Chiudi

A Sant'Agata di Puglia il 4° Raduno Custom

Si terrà il 29 e 30 Aprile 2017 a Sant'Agata di Puglia il 4° Raduno Custom. Questo il programma di massima diffuso dagli organizzatori. 

- 29 Aprile: Inaugurazione dell' evento alle Ore 20,00: in Piazza XX Settembre. Interventi del presidente Rocco Carrillo e del Sindaco di Sant'Agata Gino Russo. intrattenimento musicale con DJ Mauro e Ragazze Immagine.

- 30 Aprile Ore 10.00: incontro dei centauri presso l'area di servizio AGIP antistante al casello autostradale di Candela. ore 10,15: Incolonnamento. Ore 10,30 partenza per Deliceto Ore 11,00 arrivo in Piazza Bel Vedere a Deliceto con saluto del Sindaco Antonio Montanino. Ore 11,30: Partenza per Sant'Agata. Ore 12,00: Arrivo in Piazza XX Settembre con saluto del Sindaco Gino Russo. Ore 13,00: Pausa pranzo presso i ristoranti locali. Ore 15.00: intrattenimento musicale presso Piazza XX Settembre. Ore 17,00: Sfilata di moda a cura di Acca Idea, nomina della Lady zavorrina,  della Lady Biker e altre premiazioni a sorpresa. Al termine delle premiazione ci sarà il taglio della torta seguito da altro intrattenimento musicale ad oltranza. per chi fosse interessato a visitare le bellezze di Sant'Agata  c'è la possibilità di fare visite guidate rivolgendosi all'INFO POINT nel porticato. Il convoglio delle moto sarà scortato dai vigili urbani e da polizia Stradale durante tutto il percorso, garandento il pieno rispetto del Codice Stradale ed una maggiore sicurezza a tutti,. Si comunica che per far parte delll'evento non si paga nessuna quota di partecipazione.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter