Chiudi

A SAN SEVERO 'EX TEMPORANEA'

In occasione della decima edizione de “La Giornata del Contemporaneo” promossa dall'AMACI - Associazione Musei d'Arte Contemporanea Italiani, Ecstrarte A.P.S. presenta EX TEMPORANEA.

La mostra è curata in collaborazione con l’Associazione culturale “Il Confronto”.

Un percorso che indaga la storia personale di ogni artista che vi prende parte attraverso opere di pittura, scultura, digital art e fotografia per descrivere il loro passato e il loro presente.

 

Durante l'inaugurazione la neonata Associazione “Il Confronto” presenterà il suo programma che coinvolgerà Ecstrarte A.P.S. per l’organizzazione di mostre collettive, eventi musicali e danza.

 

Artisti:

Tony Clarke, Alessandro Croce, Lea Cuozzo, Lucia De Santis, Maria Grazia De Rosa , Roberta Fiano, Michele Grimaldi, Dora Grittani, Liam Kelly, Maddalena Modugno, Valentina Sonzogni, Natascia Vocale.

 

Il vernissage avrà luogo sabato 11 ottobre presso i Sotterranei di Via D. P. Venusi, 12 a San Severo (FG).

La serata inaugurale sarà allietata dalla musica di Michele Perrella e da una performance della ballerina Ada Santamaria.

La mostra durerà fino a sabato 25 ottobre e per il finissage è previsto un evento a sorpresa.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter