Chiudi

A ORSARA BELLEZZA ED ECCELLENZA

Il 19 giugno, Orsara di Puglia ospiterà le selezioni di Italia e Repubblica Ceca valevoli per partecipare a Miss Princess of the World 2011, concorso internazionale di bellezza. La serata di gala del 19 giugno si terrà a Villa Jamele, nella struttura dello chef Peppe Zullo. L’evento sarà patrocinato dalla Provincia di Foggia e dal Comune di Orsara di Puglia. Artisti, giornalisti accreditati e finaliste partecipanti alla selezione saranno impegnati in un vero e proprio tour delle eccellenze di Capitanata a partire dal prossimo 13 giugno, con tappe in diversi centri. La manifestazione, infatti, è collegata alla promozione del patrimonio culturale, paesaggistico ed enogastronomico della Daunia e prevede un gemellaggio tra la Repubblica Ceca, dove si svolgerà la finale mondiale del concorso, e alcune delle più prestigiose aziende agroalimentari che producono e diffondono il meglio del “made in Capitanata”. Non a caso, uno degli eventi collaterali a spettacoli e sfilate è “L’enoteca di Miss Princess of the World”, galleria di degustazioni dei migliori vini della provincia di Foggia. Le ragazze del concorso e lo staff al seguito arriveranno a Orsara di Puglia il 17 giugno. Il giorno dopo, per la carovana di Miss Princess of the World lo chef Peppe Zullo aprirà la sua “Scuola di cucina” e un corso per imparare come preparare un buon piatto. Il 19 giugno si terrà la cena di gala con gli spettacoli e la finale delle selezioni. L’organizzazione del concorso, opera dell’Agenzia Uniqus con la direzione artistica di Peppe Cautillo, ha scelto il “paese dell’Orsa” come location della finale delle selezioni per dare evidenza al binomio tra bellezza ed eccellenza rappresentato da Peppe Zullo, quale chef internazionale, e dal borgo entrato nella rete di Cittaslow. All’appuntamento orsarese parteciperanno ospiti d’eccezione del mondo dello spettacolo e il presidente della Provincia di Walbrzych (Polonia).

Fonte: Comune

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter