Chiudi

A Lucera il primo Workshop Immobiliare

Aggiornarsi è possibile anche in Capitanata. Bisogna condividere le proprie conoscenze, non solo con gli “addetti ai lavori” ma anche e soprattutto con i cittadini che desiderano sapere di più su temi specifici e innovativi del settore commerciale. 

 

Sembra essere proprio questo lo spirito che anima l’attività del giovane team dell’agenzia immobiliare Obiettivo Casa di Lucera. Per Alessandro Pallotta e Felice Trincone, infatti, il 2019 comincia all’insegna di nuovi progetti. I due amici e soci hanno dedicato alla formazione gran parte della propria esperienza professionale, e tuttora lo fanno.

 

“Non si può prescindere dallo studio. Chi non si forma si ferma. - dicono, giocando con le parole - Per crescere su questo territorio, e per farlo crescere insieme alla nostra impresa, è importante confrontarsi e aggiornarsi continuamente”.  

 

Compito di chi lavora nel settore immobiliare è prevedere la ciclicità delle evoluzioni del mercato e consigliare il cliente in base ad esse. Ma per farlo al meglio sono necessari studio e aggiornamento continui. Non ci si può improvvisare. Le innovazioni tecnologiche e quelle legate al marketing promozionale, poi, interessano anche questo settore. Oggi è fondamentale conoscerle per poter utilizzare quelle più consone. 

 

Per questo, Obiettivo Casa Lucera ha deciso di organizzare una serie di workshop tematici, da febbraio in poi. A questi incontri potrà partecipare chiunque abbia voglia di conoscere i segreti e le techiche giuste per muoversi nel mercato della compravendita d’immobili. Ma non solo mercato immobiliare; si parlerà anche delle opportunità da cogliere in ambito commerciale:

 

“Noi vogliamo condividere le nostre conoscenze, non vogliamo tenercele solo per noi” - fanno sapere Alessandro e Felice - “Faremo degli incontri aperti a tutti, per conoscere meglio le opportunità del settore commerciale, grazie al contributo di specialisti che operano in realtà differenti”.

 

 In programma allora workshop su temi vari, realizzati anche in collaborazione con professionisti del territorio: dall’apertura di nuove attività commerciali all’ampliamento di quelle già esistenti, dai PSR ai finanziamenti per le attività agricole, dalla cedolare secca alle possibili agevolazioni per risparmiare sulle imposte. Insomma, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti. Si parte venerdì 22 febbraio. 

 

VENERDI’ 22 FEBBRAIO alle ore 18.00

IL PRIMO WORKSHOP IMMOBILIARE A LUCERA

“Dai valore alla tua casa: vendi prima e ottieni di più”

 

Della durata di un paio d’ore, sarà articolato in pochi ed essenziali moduli che spiegheranno le mosse giuste da seguire per vendere casa in poco tempo e al miglior prezzo. 

 

Ospiti speciali dell’incontro saranno alcune professioniste dell’associazione Home Staging Italia, con le quali sarà possibile conoscere gli interventi più idonei per aumentare il valore percepito dell’immobile e difendere il prezzo richiesto, presentandolo nel modo migliore ed esaltandone tutti i punti di forza. 

 

“I nostri workshop mirano a coniugare apprendimento, passione e qualità. E non saranno affatto noiosi!”, assicurano Alessandro e Felice.

 

Se vuoi partecipare contatta direttamente Obiettivo Casa Lucera.

POSTI LIMITATI. 

 

INFO

0881. 201407 - 329. 5314915 / obiettivocasalucera@libero.it

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter