Chiudi

A Lucera ' l' Info day sui Fondi Europei '

Giovedì 29 Settembre alle ore 16.30 a Lucera (FG), presso la sala conferenze della Biblioteca Civica R. Bonghi - ex Convento SS. Salvatore (San Pasquale), si terrà un Info day sui Fondi Europei diretti e indiretti, ovvero tutti quei fondi che l’Unione europea destina periodicamente al fine di attuare le proprie politiche di Coesione e Convergenza (la Politica Regionale- fondi indiretti) e per sostenere la cooperazione, lo sviluppo e l'innovazione in settori considerati prioritari come ambiente, ricerca e innovazione, imprese e PMI, occupazione, formazione, benessere sociale, cultura (Politiche dirette dell’Unione europea-fondi diretti).

L’incontro, patrocinato dal Comune di Lucera, organizzato dalla società Eureka Consulting di Lucera del Dr. Fabrizio Giordano e del Dr./Ing. Marco Perrotta in collaborazione con i colleghi di Eurizon Solutions Lab di Roma, sarà ad ingresso gratuito ed è rivolto a tutte le associazioni e i professionisti impegnati nei diversi settori del mondo no-profit.

Obiettivo principale dell’Info day, è fornire ai partecipanti una panoramica sulle numerose opportunità di finanziamento derivanti dai programmi dell’Unione europea in un periodo storico in cui attingere risorse dall’Europa potrebbe rivelarsi una soluzione concreta per valorizzare il territorio e promuovere la nascita di nuove sinergie.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter