Chiudi

A Lucera 'La Sagra delle Sagre ' e 'La Notte Bianca dello Sport'

Sarà una giornata speciale per la città di Lucera, sabato 17 settembre 2016. La notte sarà animata da ben due eventi, La Sagra delle Sagre' e la 'Notte bianca dello Sport'. La 'Sagra delle Sagre' organizzata dalla Pro Loco, in programma sabato scorso e rinviata per il maltempo è giunta alla 4^ edizione ed animerà il centro storico della città. Sarà una notte di musica, danza, spettacolo, artisti di strada, profumi e sapori della nostra meravigliosa terra. Nel lungo percorso enogastronomico, oltre a godere delle bellezze architettoniche della città, si potranno gustare i prodotti tipici esposti dalle Pro Loco dei Monti Dauni e dalle aziende del territorio. L' evento avrà inizio alle ore 20,00. La' Notte Bianca dello Sport', giunta alla terza edizione, è organizzata dal comune di Lucera in collaborazione con le società e le associazioni sportive della città, si svolgerà dal tardo pomeriggio fino a notte inoltrata. In piazza Matteotti e parte della villa Comunale ci saranno esibizioni e gare di pallavolo, basket, calcio, danza, arti marziali fitness e altro, insomma una grande paletra a cielo aperto. Si comincia alle 18,30 con la sfilata delle associazioni da piazza Duomo verso piazza Matteotti, dove ci saranno le premiazioni e l'inizio delle esibizioni. Per l'occasione saranno aperti i monumenti e negozi. 

Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter