Chiudi

A LUCERA LA NUOVA DELEGAZIONE DELLA FONDAZIONE UMBERTO VERONESI

Si è costituita a Lucera una nuova Delegazione della "Fondazione Umberto Veronesi, per il progresso delle scienze”.

L’evento d’inaugurazione avrà luogo in data 3 settembre 2015 alle ore 18.30, presso la Nuova Biblioteca Comunale di Lucera ex convento San Salvatore zona San Pasquale (c/o Villa Comunale) a Lucera.

Saranno presenti, oltre ai rappresentanti istituzionali della Fondazione Umberto Veronesi, il Sindaco della città Antonio Tutolo e l’Assessore al Bilancio della Regione Puglia Raffaele Piemontese.

Il Responsabile della delegazione sarà  Michele Gramegna, presente altresì all’inaugurazione, che si adopererà affinché le istituzioni e i cittadini della provincia vorranno sposarne ideali e obiettivi sostenendone le attività e partecipando attivamente alle manifestazioni e alle campagne di sensibilizzazione che saranno programmate per finanziare la ricerca scientifica.

IL RESPONSABILE DELLA DELEGAZIONE:

“La mia idea di poter accettare l'invito del Prof. Veronesi ad istituire una delegazione a Lucera risale al lontano 2011, dopo aver realizzato una manifestazione canora "Leggerissimi in volo" dove ho potuto raccogliere fondi a sostegno della Fondazione. Spesso mi capita di andare a Milano per le mie visite di controllo, ed essendo stato anch’io un paziente che ha affrontato la malattia, posso affermare quanto sia importante la ricerca scientifica per la salute di tutti e per sperare in un futuro migliore.” afferma il Responsabile delegazione Michele Gramegna.

Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Lucera della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail: info.lucera@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 347 7685628.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter