Chiudi

A LUCERA LA MANIFESTAZIONE FIDAS ' DONIAMOCI CON GIOIA'

Domenica 22 Maggio 2016, la Fidas Dauna “Giuseppe Papa” sezione Lucera, sarà in P.zza Matteotti, dalle ore 9.30 alle 13.30, per festeggiare la giornata “Doniamoci con Gioia”, con l’obbiettivo di sensibilizzare la cittadinanza alla donazione del sangue e dei suoi emocomponenti e al contempo gratificare i donatori per il grande gesto di solidarietà che compiono ogni giorno in riservatezza per il prossimo.

 Ci saranno alcune associazioni di volontariato a supportarci nella mattinata; ma non solo…..Bella musica con Giangi De Masi, tanti palloncini e Paradiso gonfiabile con l’obbiettivo di allietare la giornata di adulti e bambini ed  una street band costituita da 15 elementi tra fiati e percussioni, tutta made in Puglia, la “Conturband”. Lo scopo principale della band è quello di proporre uno spettacolo divertente e coinvolgente che porti il pubblico ad essere parte integrante dello show, facendolo Ballare, Cantare e Saltare… La prima del Sud Italia!

 

Pertanto invitiamo tutti a partecipare con l’auspicio di trascorrere una giornata all’insegna della gioia. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter