Chiudi

A LUCERA LA 5^ EDIZIONE DEL ' PREMIO ROTARY ARTIGIANO '

Venerdi 19 Giugno 2015 alle ore 19.30, presso il ristorante N°10 sito in via de Nicastri, il Rotary Club di Lucera, presieduto in questo anno sociale da Romeo Fanelli, organizza e promuove la 5° edizione del premio “Rotary Artigiano” istituito nell’anno sociale 2002-2003.

 

La manifestazione, che vedrà gli interventi del sindaco Antonio Tutolo e dell’assessore alle attività produttive Angelo Miano, desidera porsi come il giusto riconoscimento all’impegno ed al lavoro che le maestranze lucerine hanno profuso nello sviluppo del settore artigianale della città di Lucera.

 

Diverse e quanto mai varie le professionalità e le abilità degli artigiani individuati dalla commissione del premio presieduta da Mario Gagliardi che vedrà premiati gli artigiani Josephine (Parrucchiere), Anna Favilla (Sarta sposa), Ciro Chiazzolino (Pasticcere) Nicola de Luca (Edile), Fabio Ziccardi (Parrucchiere).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter