Chiudi

A LUCERA IL CONVEGNO DIOCESANO DELLE VOCAZIONI

Anche quest'anno la Comunità vocazionale propone alla Chiesa diocesana il Convegno diocesano vocazioni quale momento forte dell'anno pastorale, nel quadro della programmazione dell'Ufficio diocesano per la pastorale delle vocazioni.

Il Convegno si terrà l’8 e il 9 maggio alle 16:00 presso l’Auditorium del Seminario diocesano. Interverranno padre Ermes Ronchi O.S.M, conduttore della rubrica Le ragioni della speranza all'interno del programma di Rai1 A sua immagine, e Gianna Emanuela Molla, figlia di santa Gianna Beretta Molla. La veglia diocesana, invece, sarà celebrata sabato 10 maggio alle 21:00 presso la Basilica San Francesco in Lucera.

Lunedì 5 maggio sono, invece, convocate le famiglie alle 20:30 presso la parrocchia san Pio X in Lucera; martedì 6 alle 21:00 presso la parrocchia santa Maria delle Grazie si incontreranno i giovani; i catechisti, invece, vivranno la celebrazione della Parola presso il Seminario alle 20:00 di mercoledì 7 maggio.

 

sac. Michele Di Gioia

Direttore dell’Ufficio diocesano per la Pastorale delle Vocazioni

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter