Chiudi

A Foggia la III^ Edizione del Daunia Comics

Divertimento, Cosplay, e tante novità saranno gli ingredienti di questa III Edizione.  Si svolgerà a Foggia presso il Padiglione Fiera di Corso del Mezzogiorno  la III Edizione del “Daunia Comics”  Fiera del Fumetto, Cosplay, Games, Social , prevista in data 23 e 24 Settembre 2017, organizzata dall’A.C.F. (Associazione Cosplay Foggia) ,  "DC Eventi", con la direzione Artistica della Scuola Internazionale di Comics, Accademia delle Arti Figurative e Immaginative di Pescara.  Tra gli ospiti di queste giornate ci saranno:  la Guest star: “ La madrina dei cartoni animati” Cristina d’Avena, Area Cinema: Violante e Brenno Placido,  Omar Fantini special guest, Area Social Croix89, Nick Radogna, Chocobina!!! Area Comics Alessandro Croce, Pio Siliberti, Umberto Romaniello,   Stefano Antonucci, Vincenzo Cucca, Marco Albiero,  Area Doppiaggio: il ritorno di Pietro Ubaldi, e l’attesissimo Mino Caprio, Area gaming: VG Perspective, Gaming Art, Vxp. I biglietti e gli abbonamenti  possono essere acquistati presso il botteghino del Padiglione Fiera, oppure nelle ricevitorie Sisal, e dai seguenti PR. Luca Scoccola(Lucera),  : Flavio di Corcia, Giuseppe Mancini, Salvatore Negri, Vivian Matsuura(Foggia), Salvatore del Buono(San Severo), Progetti Futuri(Manfredonia), e dai seguenti link: https://www.diyticket.it/events/fiere/467/daunia-comics-games. Tutto racchiuso all’insegna del divertimento nel suggestivo Padiglione Fiera, dove da 3 anni si è reso evidente un prestigioso successo delle precedenti edizioni, che hanno visto la presenza di grandi e piccoli proveniente da qualsiasi parte di Italia.

Matteo Mantuano

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter