Chiudi

A 'CE' POSTA PER TE ' UNA FAMIGLIA DI LUCERA SI RICONCILIA

Sabato 25 gennaio 2014 dalle ore 21,15 circa su canale 5, durante la trasmissione  di 'C'e' Posta per Te ' condotta dalla famosa conduttrice televisiva  Maria De Filippi, ha partecipato anche una famiglia di Lucera per favorire la riconciliazione tra la mamma ed il figlio Antonio, che da più di sette anni, non avevano più contatti perchè la donna aveva lasciato il padre del ragazzo per un altro uomo. Grazie alla partecipazione al programma, alla mediazione della conduttrice Maria e della  della fidanzata Fabiana, la signora e il figlio Antonio si sono riappacificati. Grande gioia e commozione per tutti, in particolare per la giovane coppia che sarà rallegrata tra non molto dall'arrivo di un' 'lieto evento'.  

 C.V.C.B.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter