Chiudi

AVIS, aperti per ferie, il tuo sangue 'una botta di vita'

Carissimi amici Donatori, vogliamo, innanzitutto, ringraziare tutti coloro che si sono prodigati, con grande spirito di solidarietà, in occasione della recente 'Emergenza Sangue' registrata a seguito dell’incidente ferroviario avvenuto ad Andria. In tal modo, è stato possibile offrire un valido aiuto a tante persone.

Tuttavia, la richiesta di sangue non termina con il cessare dell’emergenza. In particolare, in questo periodo estivo, è necessario disporre di sufficienti scorte.

Siamo sicuri che, come sempre, tutti voi, cari amici, non vorrete far mancare la vostra generosità disponibilità, recandovi, appena possibile, ad effettuare una donazione.

E’, la solidarietà, un nobile sentimento che rappresenta uno dei valori più autentici della nostra Associazione: Donare è Bello e l’AVIS è Dono!

Vi aspettiamo per le donazioni,  tutti i lunedì e giovedì  presso il presidio ospedaliero di Lucera dalle 8,00 alle 10,30.  Buone vacanze a tutti!!!!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter