Chiudi

AVIS, RIPRENDE IL CICLO DI INCONTRI 'GOCCE DI SALUTE'

Giovedì 7 gennaio 2016, presso l’aula magna dell’IPSIA “A.Marrone” di Lucera, riprenderà il ciclo di incontri previsti nell’ambito del corso di formazione denominato “Gocce di Salute” e organizzato dalla Sezione Comunale AVIS. Tema dell’incontro sarà: “Un altro modo di donare: il midollo osseo”. Relatore sarà il dott. Michele Santodirocco, ematologo e dirigente medico presso l’IRCCS “Casa Sollievo della Sofferenza” di S. Giovanni Rotondo. Anche il trapianto di midollo osseo, infatti, costituisce un’azione di volontariato che può consentire di far fronte alle, purtroppo, numerose richieste di aiuto che giungono da parte di coloro che si trovano in situazioni di bisogno i quali difficilmente riescono a trovare soluzioni ai loro problemi. Per cui il tema dell’incontro, si preannuncia molto interessante soprattutto perché fornirà una serie di informazioni utili a fugare eventuali dubbi e titubanze, in tutte quelle persone che possono mettersi a disposizione di chi soffre di malattie molto gravi. L’appuntamento è, quindi, fissato per le ore 17 di giovedì prossimo.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter