Chiudi

AVIS LUCERA, 'GOCCE DI SALUTE' UN NUOVO APPUNTAMENTO GIOVEDI 26 MARZO

Sarà il dottor Michele Santodirocco, dirigente medico dell’Unità Operativa di Medicina Trasfusionale e del Day Hospital Thalassemia all’ospedale "Casa Sollievo della Sofferenza" di San Giovanni Rotondo, dove è anche responsabile medico della “Banca Placentare”, fiore all’occhiello della sanità pugliese, a svolgere la relazione, prevista dal programma di formazione denominato “Gocce di salute” e organizzato dalla Sezione Comunale AVIS “M. Sardella” di Lucera. Il tema prescelto dal relatore è: “La donazione di midollo osseo e delle cellule staminali”, argomento di grande interesse che mira a una maggiore sensibilizzazione, soprattutto dei giovani, e che rappresenta un’occasione anche per far comprendere a quali elevatissimi risultati sia giunta la ricerca italiana, e in particolare quella condotta dai ricercatori che operano sul territorio ma il cui lavoro ha una valenza che è riconosciuta a livello internazionale. L’incontro, si svolgerà nel salone della Parrocchia di S. Maria della Spiga, in viale della Pace a Lucera, giovedì 26 marzo 2015 con inizio alle ore 18:30. 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter