Chiudi

AVIS FESTA DEGLI AUGURI DOMENICA 12 DICEMBRE

Un altro anno, di grandi soddisfazioni per la Sezione AVIS “M.Sardella” di Lucera,  volge al termine. Le donazioni si sono incrementate ed anche il numero dei donatori volontari effettivi. 

E’ doveroso, quindi, rivolgere un caloroso ringraziamento a quanti, con il loro sostegno e la loro disponibilità, hanno consentito di raggiungere tali, ambiti, traguardi. Tutto ciò inorgoglisce, ed incoraggia, i donatori, per cui siamo certi che, anche per il futuro, non mancherà  tanta solidarietà.

 

In occasione delle prossime festività, il Consiglio Direttivo della Sezione, ha organizzato una “Festa degli Auguri” che vuole essere occasione di ringraziamento e di scambio degli auguri, ma anche di ulteriore sensibilizzazione intorno all’importante tema del DONO, vissuto come atto di generosità e di solidarietà verso coloro che si trovano in situazione di bisogno.

 

La  FESTA, cui tutti sono invitati, si svolgerà

domenica 12 dicembre 2010

con il seguente programma:

 

Chiesa di San Domenico:    ore 10: celebrazione della S. Messa

ore 11:30: Concerto di Natale,

rassegna di canti natalizi eseguita dal Coro Polifonico di Deliceto.

Ristorante

“Villa Imperiale”:                ore 13:30: festa e  pranzo sociale.

 

 

 

 

 

 

Sezione Comunale AVIS

 “M.Sardella”

LUCERA Piazza Salandra, 25

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter