Chiudi

AVIS 'GOCCE DI SALUTE',GIOVEDI NUOVO INCONTRO...

Nuovo incontro, nell’ambito del corso di formazione “Gocce di Salute” organizzato dalla Sezione Comunale AVIS di Lucera, giovedì 21 gennaio, ore 17 presso l’aula magna dell’IPSIA “A. Marrone”. Relatore sarà il giornalista Lello Vecchiarino che tratterà il tema: “Usare al meglio i moderni mezzi di comunicazione”. Al mondo d’oggi, siamo immersi e sommersi nella e dalla tecnologia, per cui riteniamo indispensabile fornire argomenti per poter usare al meglio i moderni mezzi informatici. Utilizzare al meglio i “social network”, significa porre molta attenzione per evitare di essere utilizzati dagli stessi, piuttosto che essere degli utilizzatori. Particolare riferimento è all’uso di “facebook”. Il suo utilizzo può significare come sia possibile creare gruppi di aggregazione, i quali, a loro volta, consentono la creazione di spazi di promozione immensa. La raccomandazione, in tal caso, è quella di considerare tali mezzi per ciò che essi rappresentano e, soprattutto, per quello che serve al loro utilizzo: devono essere utilizzati solo se si è “padroni” del mezzo del quale ci si occupa.

Sezione Comunale AVIS - Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter