Chiudi

AUGURI DI BUONE FESTE DALLA PRO LOCO DI LUCERA

 

Vi giunga il mio augurio, e quello di tutto il direttivo, di un Santo Natale ed un nuovo anno ricco di gioia e serenità.

 

Queste le attività che ci hanno visti protagonisti in queste festività.

Sabato 8 dicembre 2012, nell’ambito degli eventi “Natale con le Associazioni”, abbiamo proposto, per il secondo anno, “La Via dei Presepi”, allestendo, grazie al fondamentale contributo dei presepisti lucerini ed alla disponibilità delle attività commerciali, magnifici presepi nelle vetrine del centro storico. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza di Don Ciro Fanelli, parroco della Cattedrale, che ha apprezzato moltissimo l’iniziativa, di alcuni componenti del direttivo della nostra associazione e dai componenti dell’Associazione Presepisti di Lucera. In seguito all’inaugurazione il Circolo “Noi” e la Parrocchia “S. Maria delle Grazie” hanno organizzato la “Sagra delle Pettole”.

Domenica 9 dicembre abbiamo organizzato, sempre in Piazza Nocelli, la “Sagra delle Castagne” animata dall’Associazione “Musica è” di Foggia e “Folkanima” di Lucera. Mercoledì 12 dicembre infine abbiamo partecipato, con un nostro stand, al progetto “Scuole della Puglia, in rete per l’Europa” in partenariato con l’Istituto Alberghiero di Lucera. Altre manifestazioni sono previste per i prossimi giorni.

 

Sergio Alfieri

Presidente ProLoco Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter