Chiudi

ASSOCIAZIONE PRO LESINA MARINA, CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA

 

I Soci dell’Associazione pro Lesina Marina sono invitati a partecipare all’Assemblea straordinaria che si terrà presso la Chiesa Stella Maris di Marina di Lesina, in prima convocazione alle ore 5,00 del giorno 12 Aprile 2012 ed in seconda convocazione alle ore 16,00 del giorno 13 Aprile 2012 presso la stessa Chiesa, per discutere e deliberare sui punti dell’o.d.g. di seguito riportato.

Sono invitati anche i non Soci che hanno a cuore il futuro di Marina di Lesina.

Ordine del giorno

1. Relazione del Presidente sugli avvenimenti successivi all’Assemblea del 4.01.12.

2. Delibera dell’importo della quota associativa per l’anno 2012

3. Delibera sulle domande di ammissione a socio

4. Intervento dei membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione

5. Dibattito finalizzato alla ricerca di proposte operative.

Bresso 27.03.12

Il Presidente

Antonio  Palma

 

 

DELEGA ASSEMBLEARE

Io sottoscritto/a ……………………………………………………., residente a ………………………… e Socio/a dell'Associazione pro Lesina Marina dell'Ing. Antonio Palma, delego a rappresentarmi all'Assemblea del 13.04.12 il Sig.

……………………………………………., residente a ………………………… e lo investo delle facoltà a me spettanti, quale socio/a, dichiarando fin da ora di ritenere valido il suo operato.

Località e data …………………………

In Fede

 

Nota : A norma dell’Art. 10 dello Statuto “Ogni socio dispone di un voto che può essere delegato ed ogni delegato non può rappresentare più di cinque associati

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter