Chiudi

ASSOCIAZIONE FIDAS 'GIUSEPPE PAPA' RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI

L’associazione Dauna Donatori Volontari Sangue - Sezione di Lucera, sita in Via R. Curato 19, comunica che  in data 02/02/2015 si è riunita presso la sede sociale, l’assemblea ordinaria della FIDAS Dauna – Sezione di Lucera (FG)  per discutere e deliberare l' ordine del giorno che ha trattato le dimissioni del presidente, la nomina del presidente, del Vice Presidente e del Segretario Amministrativo. Il Presidente, Simona Magaldi, ha portato a conoscenza dei presenti che per motivi di impegni personali e familiari, si è trovata costretta a rassegnare le proprie dimissioni, confermando la piena disponibilità a collaborare con l’associazione in altri ruoli. All’unanimità, dopo aver ringraziato il Presidente per il lavoro fin qui svolto per conto dell’associazione, comprendendo e rispettando i motivi di tale decisione, hanno accettato le dimissioni. Sempre all’unanimità dei presenti si è deciso di nominare come Presidente la Sig.ra Rosalia Nappa, come Vice Presidente il Sig. Mario Rotunno e come Segretario Amministrativo la Sig. ra  Bianca Zoppicante.  

I nominati, dopo aver ringraziato per la fiducia conferitagli, chiedono la collaborazione di tutti per svolgere sul territorio di Lucera  un compito così delicato come quello della  sensibilizzazione alla donazione del sangue.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter