Chiudi

ASSEMBLEA ORDINARIA COORDINAMENTO PROVINCIALE DEL VOLONTARIATO PROVINCIA DI FOGGIA

Sabato 1 Febbraio 2014,gli aderenti al Coordinamento Provinciale del Volontariato di protezione Civile- Provincia di Foggia, si riuniranno in ASSEMBLEA presso la scuola  sede dell'ex Istituto Rosati, sita in via Napoli a Foggia per discuterein prima convocazione il giorno SABATO primo febbraio alle ore 00,00 ed in seconda convocazione sempre dello stesso giorno alle ore 9,00e per esaminare il seguente ordine del giorno :

 

1)comunicazioni del presidente;

2)approvazione Bilancio Consuntivo 2013 ;

3)approvazione Bilancio Preventivo 2014;

4) relazione attivita' svolte nel 2013; 

5)  elezione del Consiglio Direttivo ;

6) Elezione del Collegio dei Revisori dei Conti ;

7) Elezione del collegio dei Probiviri;

8) Varie ed eventuali.

 

l'assemblea sara' validamente costituita secondo le norme statutarie.

In caso di impedimento a partecipare ai lavori della assemblea da parte del rappresentante del sodalizio aderente, il Consiglio Direttivo ovvero il legale rappresentante dello stesso sodalizio , potrà delegare un sostituto mediante atto di conferimento di temporanea rappresentanza valevole per la sola assemblea                      Vincenzo Battista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter