Chiudi

ASSEGNAZIONE TEMPORANEA DI POSTEGGI NEI MERCATI GIORNALIERI DEL COMUNE DI LUCERA

In esecuzione dell'art. 39 - bis del Regolamento Comunale del commercio su AA.PP., come approvato con deliberazione del C.C. n. 11/2014, successivamente integrato e modificato con deliberazioni del C.C. n. 68/2014 e n. 9/2015, nelle more dei bandi che saranno trasmessi alla Regione Puglia ai sensi del precitato regolamento e della L. R. n. 18 del 24.07.2001, tutti gli operatori che sono in possesso dei requisiti di legge richiesti per l'esercizio del commercio su aree pubbliche, possono presentare domanda al Comune di Lucera per chiedere l'assegnazione temporanea di un posteggio tra quelli compresi nei mercati giornalieri di :

 

Piazza Della Repubblica 

Piazza San Matteo

Piazza Giuseppe Papa

Via Napolitano ( Lucera 2)

Posteggi di Via Foggia

Posteggio di Via Piave

 

La domanda, debitamente compilata in ogni sua parte secondo il modello allegato al presente avviso, potrà essere presentata anche a mano all'Ufficio protocollo del Comune di Lucera entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 30 MARZO 2015 oppure essere spedita a mezzo Raccomandata A/R o corriere, a condizione che venga comunque recapitata al protocollo del Comune di Lucera sempre entro le ore 12,00 del 30 MARZO 2015. Le domande che dovessero essere consegnate e/o recapitate oltre il termine indicato non saranno prese in considerazione.

 

Clicca qui per effettuare il download del bando e della domanda

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter